• igiene orale
  • pulizia dei denti

Medicina estetica non invasiva

medicina estetica

Presso il nostro studio potrai esser sottoposto ad interventi non invasivi di medicina estetica, come trattamenti delle macchie cutanee ed epilazione laser e luce pulsata.

Tra i nostri trattamenti:

• Mini lifting: consiste nel rafforzamento e riposizionamento del tessuto che ha perduto la sua naturale tonicità. Un mini lifting del viso provoca molto meno trauma di un lifting viso completo, e ciò sta a significare che saranno presenti in misura molto inferiore dolore, lividi e gonfiore;
  • Ringiovanimento curaneo: la fototerapia è indicata per guarire ferite e ulcere cutanee, per la stimolazione immunologia della cute e la regolazione dei processi infiammatori, per il ringiovanimento cutaneo, per ridurre i segni cromatici del fotoinvecchiamento (alterazioni della pigmentazione e teleangectasie) nonché per alleviare la sintomatologia dolorosa nel fotodanno;
  • Trattamento delle macchie cutanee: le macchie della pelle sono chiamate anche iperpigmentazioni cutanee e sono riconoscibili grazie al loro colorito più scuro rispetto al manto cutaneo circostante. Generalmente il trattamento laser per la rimozione delle macchie della pelle non si avvale di anestesia perché il dolore non è molto intenso;
  • Trattamento dei capillari: i capillari (teleangectasie) sono uno degli inestetismi più diffusi e comuni al giorno d'oggi, e interessano principalmente le gambe, dove possono manifestarsi in varie zone. Il laser è un ottimo alleato per eliminare e contenere questo inestetismo sia negli uomini sia nelle donne;
  • Epilazione laser: la fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL - Intense Pulsed Light) è una novità degli ultimi anni, efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne;